Serie TV in streaming: le piattaforme migliori e più complete

0
614

Le serie tv sono ormai diventate molto popolari: ogni anno siamo in attesa delle nuove stagioni e non vediamo l’ora di vedere come va a finire. Il bello delle serie è che ci tengono con il fiato sospeso e che ogni episodio ha una durata limitata rispetto ad un film, il che ci consente di gestire meglio i tempi. Vuoi per un motivo vuoi per un altro, una cosa è certa: ormai le serie tv sono seguitissime, grazie anche alla loro maggiore accessibilità. Oggi possiamo guardarle in streaming, da qualsiasi dispositivo e ovunque ci troviamo: basta avere una connessione ad internet! Se vogliamo usufruire di questo servizio però dobbiamo scegliere la piattaforma giusta, in cui trovare le serie tv di maggior successo.

A questo punto si apre l’eterno dilemma: qual è il miglior servizio di streaming per guardare le più belle serie tv senza problemi ed interruzioni?

Serie TV di maggior successo: dove vederle in streaming

Le serie tv di maggior successo, come Il trono di spade che ormai è diventato un vero e proprio cult, sono impossibili da trovare in streaming sui siti gratuiti (che tra l’altro non sempre sono legali). Fortunatamente però i prezzi dei servizi a pagamento non sono sempre alti, anzi: oggi possiamo vedere le migliori serie tv in esclusiva italiana su Now TV a cifre davvero ridicole! Questa piattaforma, di proprietà di Sky, è una delle più convenienti perché ospita le serie più famose come Il trono di spade e Gomorra. Considerando che ha un costo molto vantaggioso e che si possono associare fino a 4 dispositivi, vale la pena provarla per i primi 15 giorni: sono gratuiti e poi si può decidere se disdire o continuare.

I siti di streaming online gratuiti

Senza dubbio una piattaforma di streaming a pagamento consente di avere diversi vantaggi rispetto ad un portale online che offre i contenuti gratuitamente. Si possono guardare le proprie serie tv preferite e di successo in esclusiva e si possono associare più dispositivi, compreso il televisore. Ormai è impossibile trovare gratis online le serie tv cult: al massimo su alcuni siti pirata si riescono a vedere le vecchie stagioni, in una qualità che tra l’altro lascia a desiderare. Il vero problema dei portali online gratuiti però è un altro: in molti casi sono siti pirata, che quindi infrangono la legge perché non rispettano il copyright. Per questo spesso e volentieri vengono oscurati, cambiano url o scompaiono completamente e per lo stesso motivo ne vengono sempre creati di nuovi ma inaffidabili.

Inoltre se andiamo su un portale online pirata ci si aprono moltissime finestre di spam e rischiamo pure di infettare il pc con un virus. Se un tempo questi siti potevano avere seguito, oggi ormai sono sempre di più coloro che preferiscono un servizio migliore, completamente legale e sicuro che permetta di vedere le serie tv in streaming aggiornate.

Considerando che al giorno d’oggi le tariffe sono più che convenienti, non vale proprio la pena rischiare per guardare le serie meno avvincenti.

Loading...