Il Black Friday da MediaWorld è già arrivato! Tantissime le offerte da non perdere

0
37

Non state più nella pelle e non vedete l’ora che arrivi il tanto atteso black friday 2020? Ci sarà ancora da aspettare, visto che quest’anno il grande giorno di sconti cade il 27 novembre, ma da MediaWorld le offerte sono già iniziate! Dal 9 al 18 novembre infatti sono previsti degli sconti decisamente interessanti su moltissimi articoli: dagli smartphone ai notebook, dagli iPhone alle asciugatrici per non dimenticare tutti i prodotti Dyson. Scopriamo insieme quali sono le offerte da non perdere in questa settimana che precede il vero black friday.

Smartphone di ultima generazione a prezzi super scontati

State aspettando il black friday perché avete bisogno di sostituire il vecchio smartphone e volete approfittare di qualche offerta vantaggiosa? Allora vi consigliamo di dare un’occhiata alle promozioni attive questa settimana da MediaWorld, perché alcune sono davvero imperdibili. Scontatissimo è per esempio il Samsung Galaxy Z Flip: uno degli smartphone di ultimissima generazione più gettonati e viene proposto ad un prezzo davvero conveniente. Non è certo l’unico modello in offerta da MediaWorld però: c’è anche il Samsung Galaxy S20, lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro in moltissime varianti, il Motorola Moto G8 Power Lite e molto altro.

Per gli appassionati di iPhone, in occasione del black friday da MediaWorld non mancano gli sconti nemmeno sugli ultimi modelli. Dall’iPhone 11 all’iPhone SE c’è davvero l’imbarazzo della scelta e vale proprio la pena approfittarne!

Tantissimi anche i notebook scontati

Da MediaWorld per quanto riguarda i notebook black friday sono l’occasione giusta per trovare offerte strepitose e anche in questo caso la scelta è davvero molto ampia. Particolarmente interessante è la promozione sul MacBook Air da 13 pollici, ma non mancano modelli più economici che questa settimana si possono portare a casa ad un prezzo davvero amico. Acer, HP, ma anche Lenovo di altissima qualità sono in offerta fino a esaurimento scorte dunque non conviene perdere tempo: meglio approfittarne subito!

Un nuovo televisore? Acquistalo in offerta!

Avete bisogno di un nuovo televisore? Allora questa è la settimana perfetta per approfittare delle offerte perché in occasione del black friday da MediaWorld se ne trovano di molto interessanti. Se volete il massimo, vi consigliamo il Samsung QLED QE55Q700TATXZT che avrebbe un prezzo molto elevato ma che grazie agli sconti potrete portare a casa ad una cifra decisamente vantaggiosa. Non manca però la scelta: in promozione infatti troviamo moltissime altre TV di ultima generazione dei migliori marchi, da Sony ad LG.

Black friday 2020: le asciugatrici in offerta

In molti approfittano del black friday per acquistare l’asciugatrice: un elettrodomestico sempre più gettonato ma piuttosto costoso. Grazie a questa interessante promozione proposta da MediaWorld, dal 9 al 18 novembre sarà possibile trovare moltissimi modelli a prezzi davvero vantaggiosi. Da Bosch a Candy, le migliori asciugatrici del momento sono in offerta e conviene proprio non lasciarsele portare via!

I prodotti Dyson a prezzi mai visti prima!

In occasione del Black Friday, Mediaworld propone in offerta anche moltissimi prodotti Dyson, che come ben sappiamo generalmente hanno prezzi piuttosto elevati. Tutte queste promozioni sono disponibili anche online sul sito ufficiale, dal quale si può ordinare direttamente quello che si desidera approfittando naturalmente degli sconti.